fbpx
a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore.

HOME      ABOUT      PORTFOLIO      SHOP




lipolaser-centro-estetico-roma
Lipolaser-centro-estetico-roma

Lipolaser

Cos’è:

Il LIPOLASER, o laserlipolisi, è la nuova tecnologia per il body sculpting che sta rivoluzionando il modo di eliminare il grasso localizzato in eccesso senza dover ricorrere al bisturi, costituendo una valida alternativa alla liposuzione chirurgica.

Come funziona:

Il lipolaser è una tecnica in base alla quale un laser a basse frequenze penetra attraverso la pelle e, raggiungendo le cellule adipose, le stimola a liberare le sostanze contenute all’interno come: acqua, trigliceridi e acidi non grassi.

La cellula adiposa non viene lesionata o eliminata, ma viene quindi svuotata; il grasso liberato viene trasportato dal sistema linfatico ed eliminato in modo del tutto naturale. Inoltre, il calore indotto dal laser favorisce lo stiramento della pelle con effetti immediati sulla cute che diventa più liscia ed elastica.

Zone interessate:

Questa tecnica non invasiva viene consigliata in caso di grasso localizzato che non risponde a diete o a esercizio fisico. È particolarmente indicata per grasso persistente su fianchi e addome, cosce grosse e poco toniche, glutei con cuscinetti adiposi, ginocchia elefantiache, caviglie grosse, braccia con accumuli adiposi, schiena con rotolini di grasso, maniglie dell’amore.

Il trattamento può essere effettuato in qualsiasi periodo dell’anno, è indolore, non invasivo e non ha tempi di recupero, subito dopo la seduta si può riprendere la propria vita normalmente.

Contattaci