fbpx
a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore.

HOME      ABOUT      PORTFOLIO      SHOP




radiofrequenza--centro-estetico-roma
Radiofrequenza-centro-estetico-roma

Radiofrequenza

Cos’è:

La radiofrequenza è una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso, attenuando con una certa stabilità i principali inestetismi che la riguardano come le rughe o le lassità. Viene applicata anche per trattare in maniera efficace gli inestetismi della pelle causati dalla cellulite.

Come funziona:

Mediante l’applicazione di onde a frequenze particolari, si genera calore direttamente nei tessuti del derma e del tessuto adiposo.

Il calore sviluppato (il cui effetto per intensità, non è assolutamente riproducibile a quello generato con altri metodi) determina nei tessuti vari effetti rigeneranti.

Il surriscaldamento è attentamente controllato e non doloroso. Il contatto con la pelle di viso e corpo determina uno shock termico che induce i fibroblasti a produrre nuovo collagene. Ma non solo: viene stimolata anche la vasodilatazione, che favorisce la circolazione sanguigna, riducendo la ritenzione idrica, incrementando l’apporto di ossigeno ai tessuti.

Dopo poche sedute la tua pelle risulterà, più radiosa e tonica: i tessuti saranno rimodellati per donarti un aspetto più fresco e leggero.

Contattaci