Trucco Semipermanente

Truccarsi ogni mattina, ritoccarsi durante la giornata, levare il make up di sera e ripetere nuovamente tutto il processo giorno dopo giorno.

Esiste qualcosa in grado di ottimizzare il nostro tempo e di donarci un look impeccabile tutto il giorno, 24 ore su 24, con zero rischi sbavature: il trucco semipermanente.

La praticità è indubbia: alzarsi dal letto con l’aria curata e fresca, poter andar al mare senza ricorrere al trucco waterproof ma, soprattutto, risparmiare tantissimi minuti (se non ore!) davanti allo specchio!

SI TRATTA DI UN MAKE UP PERSONALIZZATO APPOSITAMENTE PER VALORIZZARE I LINEAMENTI DEL VISO, CORREGGENDO CONTEMPORANEAMENTE LE PICCOLE IMPERFEZIONI.

Il trucco semipermanente viene solitamente eseguito su labbra, sopracciglia e occhi. Ha inoltre scopo correttivo su nei e smagliature.

Come funziona:

L’operazione si svolge mediante pennino intinto in pigmenti di origine vegetale o minerale anallergici. Ti disegneremo a matita le correzioni da apportare, dopodiché, una volta approvata, si procederà al tatuaggio disinfettando accuratamente la zona.

Prova anche:

Per un’occasione importante, o per una celebrazione unica come il matrimonio, affidati a noi e realizzeremo un trucco davvero speciale.

Sogni occhi da gatta che colpiscano chiunque al primo sguardo?
Prova l’extension alle ciglia e scopri il piacere di non dover più utilizzare il mascara!

vuoi prenotare un trattamento o chiedere informazioni?

Compila il form